Molte novità nel nostro database: da oggi è possibile CONDIVIDERE con i colleghi un progetto, SCARICARE uno ZIP con tutti i file del progetto, cercare per cataloghi, copiare le info.
1) CONDIVIDERE i PROGETTI
Nella finestra superiore di ogni progetto ora troverete un link pubblico. E' possibile copiarlo oppure cliccare su "invia mail" per inviarlo via mail ai colleghi o ai clienti. Cliccando sul link visualizzeranno una playlist con le tracce in ascolto del progetto.
2) SCARICARE UNO ZIP
Di fianco al nome del progetto troverete l'icona di "download". Cliccando su di essa è possibile generare uno ZIP con tutti i file mp3 del progetto. Dopodiché lo zip può essere scaricato sul proprio computer.
3) CERCARE per CATALOGHI
Nella barra verde si è aggiunto un nuovo parametro per le ricerche: "etichette". E' possibile cioè cercare all'interno di uno specifico catalogo. Un'opzione per pochi, ma che potrebbe essere molto utile a chi conosce le differenze tra i vari cataloghi. Ad esempio cercando solo in AMADEUS o AVC è possibile trovare la migliore musica classica.
4) COPIARE le INFO
Cliccando sul + delle info compaiono i credits della traccia: l'autore, l'interprete, l'editore e il codice ISRC. Ora è possibile selezionare e copiare direttamente tutte queste informazioni.