Il Sole 24 Ore promuove la creatività digitale italiana con l’edizione 2012 del Premio WWW, il riconoscimento che celebra la creatività on line.
PRELUDIO MUSIC LIBRARY è tra le NOMINATION per la categoria "Self Promotion - Social Media".
Dietro a PRELUDIO MUSIC LIBRARY si cela un progetto nato 6 anni fa che ha coinvolto:
- il team Preludio nell'idea, nel coordinamento, nella selezione e in seguito nell'indicizzazione uno a uno di migliaia di brani musicali;
- un'intera web agency (Axura), che ha programmato il motore di ricerca "per affinamento" più potente sul mercato;
- i musicisti e compositori di Preludio, che ci hanno dato fiducia affidandoci le loro opere ben sapendo che la deontologia di Preludio è tutelare i loro interessi, salvaguardando il budget dei nostri clienti.
Lo sanno bene gli utenti registrati nel sito: affidarsi a PRELUDIO MUSIC LIBRARY non significa solo scegliere musica di qualità, in grado di valorizzare e rendere efficace la Comunicazione aziendale; non significa solo avere a disposizione un database on-line in grado di trovarla nel modo più rapido possibile (o di dare ispirazione ai creativi), ma significa anche aiutare la musica indipendente italiana, che è uno degli intenti a monte del progetto. A tale scopo il network si è esteso worldwide con il risultato che musicisti di talento italiani riescono a trovare spazi di visibilità nel mondo.
Dietro al nostro sito c'è amore per la musica, passione, entusiasmo, determinazione. Tutte cose che in superficie, non si vedono, ma che un premio come quello de Il Sole 24 Ore può aiutare a far emergere.
Aiutaci anche tu votando il nostro progetto, potresti vincere un viaggio ai Caraibi!
Il tuo voto qui!